sabato 14 giugno 2008

Il Collezionista di Occhi

USA

Durata: 1h e 40'
Genere: Horror
Regia: Gregory Dark


Anno: 2006


Trama:

Un gruppo di deliquenti per avere uno sconto della pena di un mese vengono mandati per tre giorni a ripulire un vecchio hotel, il BlackWell Hotel, che anni addietro a causa di un disastroso incendio fu lasciato al degrado.
Ora questo hotel è diventato rifugio di Jacob Goodnight , psicopatico collezionista di occhi.
Quando il primo ragazzo viene trovato morto, gl'altri, tra cui il poliziotto che 4 anni prima sparò a Jacob durante una retata ferendolo ma riusci lo stesso a scappare, dovranno unirsi per sfuggire dal killer.


VOTO: 5


Recensione a cura di DAVIDE


"B-B-B-Movie" un film insipido che strizza leggermente l'occhio allo splatter, Dark prova ad andare sul sicuro e prende sotto braccio il genere che ormai tira per la maggiore cioè questi Teen-Horror Movie che ci hanno regalato più "pacchi" che altro.
Durante i titoli di testa mi balza all'occhio (per rimanere in tema!) che è prodotto dalla WWE, per chi non lo sapesse è la lega del wrestling, e mi chiedo come mai...semplice, la risposta è che il killer psicopatico non è nientemeno che Kane, professione "Wrestler", svelato subito l'arcano.
La parte gli calza a pennello, un bestione di due metri che pesa 130kg con nessuna parte da recitare ma solamente ammazzare, direi perfetto! Quindi il suo esordio sul grande schermo è positivo.
Poi spulciando qua è la sul web ho letto che il regista Dark è un ex-regista di film hard e io mi chiedo perchè ex!? poteva continuare la sua carriera nel porno cosi avrebbe evitato di regalarci questa oscenità.
Colonna sonora degna di una puntata di "Pimp my Ride".SCONSIGLIATO, consiglio invece vivamente di tenere lontana dai vostri occhi questa pellicola.

Nessun commento: